Beverly Hills Cop 4: sequel in arrivo?

PROBABILE IL RITORNO A LOS ANGELES DI AXEL FOLEY ALIAS EDDIE MURPHY

Ci manca tantissimo Eddie Murphy, proprio nella sua figura di mattatore hollywoodiano da commedia. Specialmente ora che anche il suo doppiatore ufficiale Tonino Accolla è dolorosamente scomparso. La notizia che potrebbe omaggiarli entrambi, però, arriva oggi e la saga di Beverly Hills Cop potrebbe tornare presto nelle sale con il quarto capitolo. La Paramount Pictures ci sta pensando seriamente e ha già informato il suo mitico protagonista.

Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills è un film del 1984 diretto da Martin Brest, ovvero il primo film della trilogia da lui inaugurata, poi proseguita da Tony Scott e conclusa da John Landis. Tre registi mica male…

Il primo capitolo è stato un grandissimo successo in sala, raccontando le avventure di Axel Foley, giovane agente della polizia di Detroit, esuberante ed insofferente alle regole, che per seguire un caso che lo coinvolge personalmente finisce a fare “danni” nella città degli angeli. Cult.

 

About Simone Bracci 282 Articoli
Alla ricerca estrema dell'originalità, quel talento nascosto che il cinema porta a galla con classe ed eleganza d'autore.
Contact: Website