Bond 24: Sam Mendes torna alla regia di 007

UFFICIALE LA NOTIZIA DI SAM MENDES CHE TORNA A DIRIGERE JAMES BOND DOPO SKYFALL

Qualcuno l’aveva già anticipato ma niente di certo fino a oggi quando finalmente, tirando un sospiro di sollievo, possiamo affermare che Sam Mendes, dopo il meritato successo di Skyfall, si metterà alla regia della nuova avventura di James Bond.

La firma c’è stata e Mendes tornerà a collaborare con i produttori Michael G. Wilson e Barbara BroccoliJames Bond si conferma essere ancora una volta Daniel Craig ormai perfettamente a suo agio nei panni del celebre agente segreto.

Sono molto contento che mi sia stato concesso il tempo di onorare tutti i miei impegni teatrali per poi poter dirigere Bond 24. Non vedo l’ora di tornare a immergermi nel regno dell’azione insieme a Daniel Craig, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli per la seconda volta”.

Bond 24 arriverà nei cinema il 23 ottobre 2015. Una curiosità: Il personaggio di James Bond venne creato dallo scrittore britannico Ian Fleming come protagonista di una serie di romanzi. Recentemente, la nipote dello scrittore, Kate Grimmond, ha dichiarato che inizialmente la spia britannica avrebbe dovuto chiamarsi “James Secretan”.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook