Cani Sciolti: online il nuovissimo trailer

ADRENALINICHE IMMAGINI DAL ‘BUDDY-MOVIE’ CON L’INEDITA COPPIA WHALBERG & WASHINGTON

Si è aggiudicato un bel colpo il Festival di Locarno ad assicurarsi un film d’azione come 2 guns – Cani Sciolti in apertura della manifestazione. Non il classico prodotto da festival, ma a giudicare dalle immagini che vediamo nel nuovo trailer, una bella dose d’adrenalina che potrebbe conquistare anche chi viene a Locarno con la voglia di vedere qualche film russo e alcuni documentari kazachi.

Scherzi a parte, il film vede collaborare per la seconda volta insieme Mark Whalberg e il regista Baltasar Kormakur che l’anno scorso avevano portato nelle sale l’action Contraband. Questa volta l’attore di Three Kings dovrà vedersela con il 2 volte premio Oscar Denzel Washington: i due dopo alcuni equivoci scoprono di essere entrambi agenti sottocopertura e verranno presi di mira dalla CIA, una volta che alcuni milioni di dollari sono spariti da una banca e i due agenti sono tra i principali indiziati.

Coronato da un cast che comprende anche Paula Patton (con Washington anche in Dejà-vu), Bill Paxton e Edward James Holmos il film assicura esplosioni, battute ad effetto e fomento nella perfetta tradizione del ‘buddy-movie’. In Italia ahinoi bisognerà aspettare fine ottobre per vederlo. Intanto l’appassionato di action-movie che passa per Locarno ad agosto ha un appuntamento in più da fissare alla propria agenda…

 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook