Cose Nostre – Malavita: locandina e trailer del nuovo film di Luc Besson

cose nostre - malavita locandinaCONOSCIUTO COME “THE FAMILY”, SARÀ NELLE SALE DAL 10 OTTOBRE

Dopo il successo di The Lady – L’amore per la libertà, il regista francese Luc Besson tornerà sul grande schermo per raccontarci le storie di una famiglia di ex malavitosi, che si trasferisce dagli Stati Uniti alla Normandia sotto protezione speciale per i testimoni di mafia. In Cose Nostre – Malavita però, la famiglia non riuscirà a rifarsi una vita daccapo. Finirà per il guardare indietro e condurre l’esistenza come le vecchie abitudini insegnano.

Ironico, sfrontato e seducente, il film è tratto dall’omonimo romanzo di Tonino Benacquista, scrittore e sceneggiatore francese dalle origini italiane. Girato tra la Francia e gli Stati Uniti appunto, i protagonisti sono interpretati da un cast spettacolare e da Oscar, che rendono il film ancora più interessante. Il capofamiglia veste i panni di Robert De Niro, la moglie è Michelle Pfeiffer, l’agente della CIA Tommy Lee Jones.

Di seguito il trailer internazionale, in attesa di quello italiano che arriverà presumibilmente a breve.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook