Edge of Tomorrow: nuovo titolo e poster dello sci-fi con Tom Cruise

edge of tomorrow IL NOTO ATTORE E’ ALLE PRESE CON UN NUOVO DRAMA FANTASCIENTIFICO

Il Comic Con è ormai alle porte e, in attesa di giovedì quando inizierà il grande evento, la Warner Bros ha anticipato due notizie molto interessanti riguardo All You Need is Killper prima cosa, il titolo è stato cambiato in Edge of Tomorrow; secondo, è stato rilasciato online il primo poster del film che trovate qui nella news.

Diretto  da Doug Liman il lungometraggio è uno sci-fi ambientato in un prossimo futuro in cui la Terra è minacciata da una razza aliena, i Mimics. A sconfiggerli c’è il colonnello Cage, interpretato da Tom Cruise,che sembra averci preso gusto con il genere, infatti  già stato il protagonista di Obliovion e presto lo vedremo anche in Yukikaze, sarà affiancato dalla bella Emily Blunt sulla cresta dell’onda dopo Looper; qui sarà un’esperta degli invasori extraterresti. Edge of Tomorrow uscirà nelle sale italiane il 29 maggio 2014.

Non ci resta che aspettare il Comic-Con per sapere qualche notizia in più.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook