George Clooney e Eva Longoria: love story in arrivo?

george clooney eva longoriaDOPO STACY KEIBLER, L’ATTORE AMERICANO TORNA ALL’ATTACCO

La storia del “siamo solo amici” è vecchia quasi quanto la nascita della Terra. Infinite storie d’amore e lunghi fidanzamenti tra star hollywoodiane sono nati sebbene inizialmente si parlasse di sola intima e forte amicizia. L’ultimo caso, quello di Ashton Kutcher e Mila Kunis. Ma nella storia di cui si parla oggi, un possibile flirt tra George Clooney e Eva Longoria, ci sono ancora alcuni elementi che intralciano i piani d’amore.

Per esempio, George Clooney si è lasciato da poco tempo con Stacy Kiebler. Altro esempio, Eva Longoria è ‘felicemente’ fidanzata con l’imprenditore Ernesto Arguello.

Secondo il tabloid The Sun però, che scrive grazie alle rivelazioni di una fonte vicina ai divi, la chimica tra i due sarebbe palese. Politicamente impegnati – si sono conosciuti per aver sostenuto la campagna elettorale di Obama, attivi nel sociale e dai valori forti. Quasi a trovarle due persone come loro, sembrano fatte per passare una vita assieme. Stando al racconto della fonte, ultimamente le star si frequenterebbero spesso e con interesse, flirtando davanti agli amici intimi. Lei, che ha da perdere più di lui, ha subito smentito la notizia tramite il suo profilo Twitter: “Sebbene siano così interessanti i pettegolezzi su George Clooney, non sono veri. Io e George siamo amici da diversi anni”.

Vi aggiorneremo sicuramente, perché anche se magari non è questo il caso di una love story in arrivo, stiamo parlando di due attori americani così famosi che il gossip non li lascerà in pace per nulla al mondo.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook