J.J. Abrams dirigerà anche Star Trek

GLI IMPEGNI CON STAR WARS NON FERMANO IL GENIO DI HOLLYWOOD

J.J. Abrams ha rilevato a la saga di Star Wars che proseguirà con Episodio VII al momento previsto per uscire in sala nel 2015 allo stesso tempo, però, il regista autore e produttore non ha nessuna intenzione di lasciare Star Trek che gli deve una nuova vita.

La notizia che Abrams abbia intenzione di dirigere le nuove avventure di entrambe le saghe arriva dalla parole di Zachary Quinto, interprete di Spock, che, in un’intervista ha detto: “Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo anno, i tempi saranno molto più rapidi dei precedenti film” lasciando intendere che il cineasta ci sarà.

La decisione finale della presenza o meno della direzione di Abrams dipendono dalle case di produzione ovvero la Disney, per quanto riguarda Star Wars e la Paramount per Star Trek  sull’uscita dei nuovi lungometraggi.

Certo è che nessuna delle due case di produzione si farebbe scappare il regista di Super 8 che, ora più che mai, è garanzia non solo di qualità ma anche di pubblico.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook