Keira Knightley e Adam Levin fotografati insieme

NUOVI AMORI NASCONO AD HOLLYWOOD: FINZIONE O REALTÀ

É nata una nuova coppia ad Hollywood?? Il cantante dei Maroon 5 e l’ex piratessa Keira Knigtely sono stato fotografati insieme sul set di Can a Song Save Your Life?, dramedy musicale scritta e diretta da John Carney. Nel film dell’autore irlandese la Knightley veste i panni di Gretta, giovane donna che si ritrova sola a New York dopo esser stata mollata dal fidanzato, un noto musicista ( che altri non è che il bel Adam Levine).

Ritroverà buonumore e una nuova vita grazie ad uno squattrinato produttore (Mark Ruffalo), capace di riconoscere il suo talento musicale e al tempo stesso rilanciare la propria carriera. Dalle foto che spuntano in rete, i due attori, oltre ad essere belli da mozzare il fiato, sono in completa sintonia tra loro, tanto da far pensare che possa esserci del tenero. Sarà vero oppure è solo una mossa pubblicitaria per promuovere il film?

Intanto Can a Song Save Your Life? è un film sull’amicizia, sulle possibilità e sull’alchimia tra due artisti nel riuscire ad incidere un disco insieme”, aveva dichiarato Keira Knightley. Tra i nuovi progetti che vedranno l’attrice protagonista nel 2014, spiccano l’action thriller di Kenneth Branagh  ed il drammatico Laggies di Lynn Shelton, dove sarà al fianco di Chloë Grace Moretz e Sam Rockwell.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook