Penelope Cruz di nuovo mamma: nata la sua secondogenita

NATA QUESTA NOTTE LA PICCOLA DELLA FAMIGLIA CRUZ – BARDEM

Altro che Royal Baby per noi cinefili gossippari la notizia della giornata è che è nata la figlia dei due calienti attori Penelope Cruz e Javier Bardem.

La bella Penelope ha portato avanti la gravidanza in maniera incantevole fino a ieri notte quando è iniziato il travaglio. Pensate che solo sabato era presente alo spettacolo di Asier Etxandía al Price Circus Theater a Madrid con Bardem, sua madre Pilar e suo fratello Carlos. Della piccola stella, secondogenita della famiglia Cruz-Bardem, dopo Leo, di due anni e mezzo e partorita all’ospedale Ruber di Madrid ancora non è stato reso noto il nome. Al travaglio erano presenti, oltre che il futuro papà, i genitori di lei, Edward e Incarna, e i fratelli, Monica e Eduardo Cruz.

Il papà – secondo El Pais “ è molto felice e molto emozionato“.

Per chi non lo sapesse, Bardem e Cruz si sono conosciuti nel 1992 sul set di Prosciutto Prosciutto di Bigas Luna e si sono sposati alle Bahamas nel 2010.

Felicidades!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook