Sacha Baron Cohen spera nel biopic su Freddie Mercury

L’ATTORE ECLETTICO BARON COHEN AL GIFFONI PARLA DEI SUOI PROGETTI FUTURI E ASPETTA L’APPROVAZIONE DEI QUEEN PER IL FILM SU FREDDIE MERCURY

Chiare e forti le parole di Sacha Baron Cohen, ultimo ospite del Giffoni Film Festival, sul nuovo biopic su Freddie Mercury:  “Non credo potrei fare in futuro un film su di lui senza l’approvazione dei Queen”. Non aggiunge però altro alle ultime notizie riguardanti il suo abbandono del set, causato da divergenze artistiche con Brian May and co. Di certo traspare la sua volontà nell’interpretare la star dei Queen, ma sono loro ad avere l’ultima parola, noi ci auguriamo che ritornino a trattare perché non riusciamo ad immaginarci altri nel ruolo del Freddie che tutti conosciamo.

Nel frattempo Cohen parla in maniera meno sibillina del prossimo progetto in cui sarà coinvolto, Fotti la notizia (sequel di Anchorman in uscita il 20 dicembre per Universal): “Sarà una commedia del surreale. Appena ho visto il primo film ho capito che mi sarei dovuto mettere subito in contatto con il regista!”.

In bocca al lupo a Sacha Baron Cohen e alla prossima notizia.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook