The best of: hot Tom Cruise

ECCO LE MIGLIORI SCENE DI SESSO DEL NOTO ATTORE AMERICANO.

Ha appena compito 51 anni eppure il suo fascino e la sua bellezza rimangono immutati. Che Tom Cruise sia un vero sex symbol ed icona di stile, oramai è risaputo. Ha avuto intense storie d’amore con le più belle e sognate attrici di Hollywood: da Nicole KidmanPenelope Cruz e Katie Holmes e tanti film nella sua carriera, tra commedie e film d’azione. Noi della redazione di Film For Life, nel fare i nostri migliori auguri a questo carismatico attore Hollywoodiano, abbiamo dato un veloce sguardo alla sua filmografia e vi presentiamo la classifica per eccellenza: ovvero le dieci migliori scene di sesso in cui il buon e bel Tom Cruise ha dato il meglio di se. Siete pronti?

10 ) Jerry Maguire con Kelly Preston. Ultimo posto per un film che forse rappresenta poco l’attore. Nonostante la scena sia ad alto tasso erotico, non è tra le nostre preferite.

9) Risky Business – Fuori i vecchi… i figli ballano con Rebecca DeMorney. Divertente e frizzante il film, bellissima la scena erotica in cui Tom è protagonista. Sarà  perché al suo fianco c’è una bellissima Rebecca DeMorney, ma fare sesso in un luogo pubblico stimola sicuramente certi istinti che in camera da letto rimangono celati sotto le coperte.

8) Cuori Ribelli con Nicole Kidman.  La scena che essenzialmente non è erotica come la precedente, merita un posto in questa classifica, forse solo perché è il film ha lanciato la coppia d’oro di Cruise/Kidman nel firmamento delle star.

7) Cocktail con Elisabeth Shue. Questo è un altro lungometraggio che non rimarrà negli annales della cinematografia;  ma sicuramente una romantica scesa di sesso sulla spiaggia, è stato il particolare fondamentale che non ha fatto cadere nel dimenticatoio il film.

6)  Rock of Ages con Julianne Hough. Tralasciando il fatto che questo lungometraggio è bello solo per la colonna Sonora, come non dimenticare Tom Cruise nelle vesti di una star dissipata del rock, che  possiede una giornalista sul tavolo da biliardo?

5) Intervista col Vampiro con Brad Pitt. Apre la top Five il film (almeno per il sottoscritto) più eccitante in cui Tom Cruse ha preso parte. L’attore qui nelle vesti di un vampiro, divide lo schermo con un giovanissimo Brad Pitt. Tra i due c’è molta tensione sessuale anche se non hanno mai consumato il rapporto. Chi ha letto il libro capirà che è stata un’occasione sprecata.

4) Vanilla Sky con Penelope Cruz. Bello il film, audace il cast e soprattutto al limite dell’assurdo la scena d’amore che coinvolge Cruise con la caliente Penepole. Peccato che l’atmosfera venga distrutta da un brutale omicidio.

3) Top Gun con Kelly McGillis.  Indimenticabile questo film, storico pilastro della filmografia dell’attore. È intensa anche la scena di sesso con la protagonista sulle note di Take a breth Away. Praticamente da antologia.

2) Giorni di Tuono con Nicole Kidman. Ad un passo dal podio, l’ex coppia d’oro di Hollywood, torna nella classifica. Tutti amano il film perché non abbiamo mai visto una Kidman così aggressiva nel sedurre un bellissimo Tom Cruise.  Chi non vorrebbe essere al suo posto?

1) Eyes Wide Shut con Nicole Kidman. Il film di Kubrick è innegabilmente bello ed allo stesso tempo controverso. E’ stato il lungometraggio che ha sancito la fine del rapporto tra la Kidman e Cruise. Noi intanto vogliamo ricordarli nella scena davanti allo specchio. Lei con gli occhiali si leva gli orecchini, lui in tutta la sua bella comincia a baciare la donna sul collo. Il resto è entrato di diritto nella storia.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook