The Boxtrolls: il trailer in stop-motion

NUOVO FILM D’ANIMAZIONE “HORROR” PER I PRODUTTORI DI CAROLINE E PARANORMAN 

Dopo Coraline e Paranorman, lo studio d’animazione Laika, realizza un nuovo lungometraggio in stop motion dal titolo The Boxtrolls. Diretto da Anthony Stacchi e Graham Annable e tratto dal romanzo di Alan Snow, Here Be Monsters,il film è una favola umoristica ambientata a Cheesebridge,  dove gli unici interessi sono la ricchezza, la classe e i formaggi pregiati.

Nei sotterranei della città però, vivono i Boxtrolls, mostri che la notte escono dalle fogne per andare a rubare i figli degli abitanti e il loro prezioso formaggio. Ma questa è solo leggenda, perché in realtà i Boxtrolls sono una comunità di eccentrici omini che vivono nei sotterranei indossando scatole di cartone come guscio.

Questi esseri hanno adottato Eggs, un ragazzino orfano che hanno deciso di allevare proprio come loro. Nel cast vocale del film Ben Kingsley, Toni Collette, Elle Fanning, Isaac Hempstead-Wright, Jared Harris, Simon Pegg, Nick Frost, Richard Ayoade e Tracy Morgan. The BoxTrolls uscirà il 26 settembre 2014 negli USA.

Godetevi intanto il trailer di questo film che promette grandi cose.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook