The last 5 years: Anna Kendrick e Jeremy Jordan novelli sposi

UN MIX DI MUSICAL, DRAMMA E COMMEDIA PER THE LAST 5 YEARS, NUOVO FILM DI RICHARD LAGRAVENESE

L’estate è la stagione degli amori…ecco allora che due star di Hollywood, Anna Kendrick e Jeremy Jordan vengono fotografati a Central Park nelle vesti di due sposi novelli, ma non allarmatevi siamo sul set di The Last 5 Years, il nuovo progetto scritto e diretto da Richard LaGravenese. Tratto dallo spettacolo teatrale di Jason Robert Brown, il film è ispirato alla vita del drammaturgo statunitense. Ciò che appare più curioso è la struttura narrativa del film, originale nel suo genere, che si presenta come un mix di musical, dramma e commedia.

La storia è raccontata secondo due punti di vista: quello femminile che procede attraverso un procedimento narrativo che a ritroso racconta la storia della coppia, cominciando con la fine del matrimonio; quello maschile invece procede secondo una  cronologia lineare (inizia con il primo incontro tra i due futuri sposi). I due non si incrociano direttamente fino a metà opera, quando i loro piani temporali si intersecano.

Anna Kendrick interpreterà Cathy, giovane attrice in difficoltà; Jeremy Jordan sarà invece suo marito, lo scrittore Jamie.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook