True Blood: Kristin Bauer racconta la sua Pam

LA VAMPIRA PAM RACCONTA IL RAPPORTO INSTAURATO CON LA “PROGENIE” TARA

Nella passata stagione di True Blood, Pam finalmente è diventata un Creatore, e nel fuggire da una sede dell’Autorità, ha condiviso un bacio pieno di passione con Tara. In questo incipit di stagione, Pam ha avuto modo di fare chiarezza sui sentimenti che prova per Tara, ritrovare il suo creatore Eric che aveva nell’Autorità un infiltrato rivelatosi poi essere sua sorella. Inoltre, c’è il True Blood La Bevanda per eccellenza, la guerra in Louisiana, governatore sadici e diritti contesi a Fangtasia. La sesta stagione di True Blood si è aperta con il botto, e per questo motivo, Kristin Bauer ai microfoni di Vulture, rivela qualche scottante anticipazioni sulla stagione in corso, soprattutto racconta una scena di sesso con Tara che noi non abbiamo mai visto.

Sulla questione che Tara e Pam l’attrice afferma che già dello scorso anno, i due personaggi erano molto uniti, e continueranno ad esserlo anche ora. Tutti si erano accorto che Pam e Tara sono creature incredibilmente simili. Hanno molto in comune. Ora utilizzano gli stessi vestiti Pam si comporta con Tara come se fosse una bambina. Tra le due quindi è creato un legame che va oltre a quello di creatore/vampiro.

Durante l’intervista inoltre, si è parlato del loro bacio sulla spiaggia e dell’insinuazione che Pam e Tara siano andate ben oltre il bacio. Kristin Bauer afferma che ci sono state molte revisioni e diversi script, e c’è stato un tempo in cui c’era una versione di uno script in cui si doveva intravedere la scena “incriminata”. Ma attualmente l’attrice non sa a che scena gli autori si riferiscono. Si Immagina che se sulla spiaggia Tara e Pam avessero consumato la loro attrazione, la scena sarebbe stata molto intima, perché in quel momento Pam era molto vulnerabile; l’attrice afferma che Pam è e come una tartaruga che si nasconde nel suo guscio per reprimere le emozioni.

Quello è stato il primo vero momento in sei anni, che la vampira è stata davvero vulnerabile. Essenzialmente al di fuori di Tara, ha avuto solo la spalla di Eric per piangere sconsolata.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook