Buon FilmFerragosto 4 Life!

UN AUGURIO NEL CAMMIN DI MEZZA ESTATE A TUTTI VOI DA PARTE DELLA REDAZIONE

Se alzi la testa nell’aria senti il profumo del cinema. Sì, ovunque siate a festeggiare questo Ferragosto c’è quella invisibile traccia che non ci abbandona mai, un aroma che permette ad appassionati e curiosi la ricerca estiva dei film da riscoprire. E noi siamo tra quelli che faticosamente si distaccano da un arena all’aperto o un d’essai dalla suggestiva programmazione retrò.

Venezia 70 si avvicina, ma noi ripartiamo con pieno impegno da lunedì 26 agosto, nel frattempo ci godiamo qualche altro giorno al sole, un cocktail hawaiano in una mano, la guida del Festival nell’altra, ricarichiamo le pile anche per voi, pronti ad affrontare una nuova esaltante stagione dedicata al mondo dell’audiovisivo e non solo. Perchè Film 4 Life continua a crescere…

Intanto, per ingannare l’attesa, omaggiamo con questo video il cinema degli ultimi decenni, in fondo siamo sempre stati (e tali rimarremo) dei grandi nostalgici che guardano con inguaribile ottimismo al futuro: a voi tutti, cheers!

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook