Summer Kino di Roma: dal 4 al 7 agosto con la Mostra di Pesaro

QUATTRO GIORNI PER GODERE ANCORA DEL PROGRAMMA DELLA 49A MOSTRA INTERNAZIONALE DEL NUOVO CINEMA DI PESARO 

Dopo il successo della 49a edizione del Pesaro Film Fest, il Summer Kino (nel giardino del Circolo degli Artisti, via Casilina Vecchia 42), ha deciso di selezionare alcuni bei film che hanno intrattenuto il pubblico del Festival poco più di un mese fa.

Quattro le serate dedicate, rappresentative delle diverse sezioni della manifestazione: l’apertura, domenica 4 agosto alle ore 22, è affidata a L’estate sta finendo di Stefano Tummolini (alla presenza del regista), apprezzata opera italiana selezionata in Concorso, cui seguiranno lunedì 5 agosto il rumeno Matei Child Miner di Alexandra Gulea, vincitore del Concorso con il Premio Lino Miccichè e del Premio della giuria giovane.

Martedì 6 agosto una selezione di titoli presentati in “Fuori Norma”, ricognizione sul cinema sperimentale italiano del nuovo millennio, e mercoledì 7 agosto il biopic Violeta Parra Went to Heaven di Andrés Wood, presentato nella retrospettiva sul nuovissimo cinema cileno.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook