Film 4 Life: chiuso per ferie!

APPUNTAMENTO A FINE MESE, SALVO NOTIZIE FLASH E AGGIORNAMENTI DA LOCARNO

Comincia la danza con l’estate che avanza, dateci una spiaggia e si parte in vacanza! Storpiata quel tanto che basta, la canzone 50 Special scritta da Cesare Cremomini, allora leader dei Lunapop, ci porta con un balzo di 14 anni nel cuore dell’estate 2013, ovvero questa che stiamo vivendo con margarita in una mano e racchettone nell’altra. Pronti a staccare spina (del pc) e cervello.

Italiani sparsi per la Terra ad abbronzarsi al sole, altri a caccia di cimeli turistici, altri ancora a godersi il fresco climatizzato delle sale di città, un periodo temporale costellato di Festival “da mare” in cui il cinema prende fiato e noi con loro.

Ci sarà tempo e modo di recuperare le news su film e serie tv, le curiosità su Hollywood e dintorni, i focus sul cinema indipendente e gli approfondimenti sui set tricolore. La seconda parte dell’anno sarà ancora più elettrizzante, dove aver effettuato il nostro doveroso restyle, siamo pronti a regalarvi novità importanti per la collezione Film 4 Life autunno-inverno.

La Redazione compatta vi ringrazia per il continuo sostegno e vi da appuntamento a fine mese, con una capatina a Locarno prima di viaggiare in trasferta fino al Lido di Venezia, per la Mostra edizione numero 70. Divertitevi e, dai vostri smartphone e tablet, venite a trovarci: sentiamo già la vostra mancanza!!!

Buone vacanze da: www.filmforlife.org , sempre e comunque, now and forever CURIOSI DI CINEMA!

 

About Simone Bracci 282 Articoli
Alla ricerca estrema dell'originalità, quel talento nascosto che il cinema porta a galla con classe ed eleganza d'autore.
Contact: Website