Il mondo di Arthur Newman: Nuova clip in italiano

COLIN FIRTH ED EMILY BLUNT DAL 5 SETTEMBRE AL CINEMA

ll film diretto da Dante Ariola, Il mondo di Arthur, che vedrà tra i protagonisti un brillante Colin Firth ed una bellissima Emily Blunt, arriverà in tutte le sale cinematografiche dal prossimo 5 settembre.

La storia vede protagonista Wallace Avery (Colin Firth) un uomo stanco della sua vita. Divorziato, perennemente in conflitto con il figlio, insoddisfatto della sua situazione sentimentale, decide che è arrivato il momento di dare una svolta radicale alla propria esistenza. L’idea di Wallace è quella di provare a ricominciare da zero: si procura una nuova identità, assumendo il nome di Arthur Newman, e inizia a lavorare come professionista nel mondo del golf. Ma i suoi piani vengono scombinati dall’incontro con Michaela Fitzgerald (Emily Blunt), che Arthur trova svenuta sul bordo della piscina di un motel. Lei ci mette solo un paio d’ore a smascherare l’imbroglio di Arthur, scoprendo la sua vera identità.

Sarà un altro successo per il buon Firth? Aspetteremo il consenso del pubblico, intanto godetevi la clip in italiano.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook