Monica Bellucci divorzia da Vincent Cassel

LA FAMOSA COPPI SI SEPARA DOPO 14 ANNI DI MATRIMONIO: AVANTI IL PROSSIMO!

Ah l’amour, sentimento, romanticismo, sensualità, prole e tanto altro. Talvolta però accade qualcosa di imprevisto, un brusco stop e la bussola si perde, quella magia svanisce e, nonostante i tanti anni assieme, la coppia…scoppia. Definitivamente.

È il caso di oggi, signore e signori, gli sposi italo-francesi Vincent Cassel e Monica Bellucci sono in fase di divorzio. Finito l’amore, caput, end of a love story. Dopo ben 14 anni la loro relazione si interrompe, nonostante le due figlie, Theva (9 anni) e Leonie (3 anni).

Conosciutisi sul set de L’appartement, i due formavano una coppia del jet set da anni, avendo anche girato molti film assieme. Ora si parla di separazione di comune accordo, certo tornare single su mercato a quasi 50 anni non sarà facile, ma sicuramente continuano ad essere entrambi due sex symbol.

Che si sono incontrati per un certo periodo della propria vita e adesso scelgono insieme di prendere strade differenti. Magari li rivedremo recitare nello stesso copione presto, i casi della vita sanno sempre stupirci. Io, personalmente, per non sapere nè leggere, né scrivere le mando una mail. Sia mai…

 

About Simone Bracci 282 Articoli
Alla ricerca estrema dell'originalità, quel talento nascosto che il cinema porta a galla con classe ed eleganza d'autore.
Contact: Website