Nonno Cattivo: trailer “scorretto” per Johnny Knoxville

L’ULTIMO SKETCH DEL CREATORE DI JACKASS DIVENTA UN FILM REAL-FICTION, DA MORIRE DAL RIDERE

Pronti a ridere seriamente? La nuova commedia fuori di testa di Jackass che mostrerà al pubblico le più folli telecamere nascoste d’America nel più pazzo viaggio on the road mai ripreso da videocamera. L’86ienne Irving Zisman è in viaggio lungo l’America con il più spiacevole dei compagni di viaggio, suo nipote di 8 anni Billy nel nuovo film della saga di Jackass: Nonno Cattivo.

Chi conosce la serie sa che ‘Bad Granpa‘ è il nome inglese di uno sketch avente come protagonista Johnny Knoxville, camuffato da arzillo vecchietto che insieme al nipote metterà in scena un teatrino “degli orrori” politicamente scorretto, ad alto contenuto comico.

Come potete vedere dal trailer, molte delle reazioni delle persone coinvolte sono state veritiere. Noi, intanto, ci siamo rotolati dalla risate, l’irriverente paga sempre e noi saremo lieti di raccontarvelo in anteprima: go Johnny go!

 

 

About Simone Bracci 282 Articoli
Alla ricerca estrema dell'originalità, quel talento nascosto che il cinema porta a galla con classe ed eleganza d'autore.
Contact: Website