Uno straniero: Matt Damon verso la regia

IN CANTIERE UN NUOVO FILM PER IL BRAVO DAMON DAL TITOLO, UNO STRANIERO

Matt Damon e Ben Affleck ancora insieme. L’attore premio Oscar per la regia di Argo è in trattative con il  talentuoso Matt Damon per portare sul grande schermo Uno straniero.

Affleck curerebbe la parte della sceneggiatura, ed il buon Damon (da oggi al cinema con Elysium) si occuperebbe della regia. Il soggetto proviene da un interessante e controverso articolo che è stato pubblicato sul The New Yorker, anche se da quanto si legge in rete, Damon è da tempo alla ricerca di un soggetto che lo possa stupire per davvero.  Per il biondissimo attore sarebbe la sua prima prova da regista, dopo che si è lasciato sfuggire Terra Promessa, e debuttare con un tema dedicato al sociale, è un ottimo punto di partenza. Matt Damon inoltre su DeadLine ha dichiarato .”Do la colpa ai miei maledetti ragazzi. In realtà stavo lavorando al film Elysium. E ‘un grande film di fantascienza che era più difficile del previsto.  Quando ho saputo che avrei fatto  una pausa di due settimane prima di lasciare di nuovo la mia famiglia di andare in pre-produzione per 12 settimane, e poi sparare per altri otto settimane, ho capito che non avrei diretto Terra Promessa. Così ora sto ripiegando sui questo progetto”.

Attendiamo quindi notizie in merito, e buon lavoro Matty!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook