Weekend al cinema: le uscite in sala della settimana

HORROR, FANTASCIENZA E COMMEDIA IN QUESTO PRIMO FINE SETTIMANA DI AGOSTO

Le uscite in sala non vanno in ferie neanche ad agosto e per questo primo week end del mese più caldo dell’anno sono tre i generi tra cui poter scegliere per passare una serata al cinema: fantascienza, horror e commedia.

USCITE IN SALA:

LA NOTTE DEL GIUDIZIO (per curiosi di fantascienza)

In un’America tormentata dal crimine e dalle prigioni sovraffollate il governo ha fissato 12 ore l’anno in cui ogni attività criminale, incluso l’omicidio, diviene legale. In questa notte sconvolta da violenze di ogni tipo uno sconosciuto di intrufola nella casa di James Sandin e comincia a tormentare la sua famiglia. L’uomo, la moglie e i loro figli risponderanno colpo su colpo per far cessare l’incubo il prima possibile.

ESP 2 (per curiosi horror)

Alex Wright è uno studente di cinema ossessionato dalla visione di ESP – Fenomeni paranormali. Insieme agli amici decide, perciò, di fare ricerche e visitare il vero ospedale psichiatrico in cui è ambientata la pellicola. Qui i ragazzi si troveranno faccia a faccia con il male assoluto. L’unica speranza di salvezza sta nell’ottima conoscenza del primo film che potrebbe salvar lo vita.

GLI STAGISTI (per curiosi di commedia)

Due amici quarantenni vengono entrambi licenziati. I due si convincono di aver sbagliato tutto nel mondo del lavoro e decidono di ricominciare da capo diventando stagisti di un’azienda informatica simile a Google. Presto i due volonterosi amici si troveranno a dover competere con ventiduenni pieni di energia che lottano per un aumento di stipendio.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook