Alice nella Città compie 10 anni con Planes

PER LA SEZIONE ALICE NELLA CITTA’, PARALLELA AL ROMA FILM FEST, IN ANTEPRIMA IL NUOVO FILM DI ANIMAZIONE DISNEY, PLANES

Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela del Festival Internazionale del Film di Roma dedicata alle famiglie e alle giovani generazioni, compie 10 anni e per celebrare questo evento, aprirà la prossima edizione (8-17 novembre) con una grande festa per la scuola proiettando fuori concorso l’anteprima di Planes, il nuovo film d’animazione 3D Disney diretto da Klay Hall.
L’appuntamento per tutti è l’8 novembre alle 10.30 nella Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, e prima ci sarà un magico Red carpet animato Disney.
Planes, nelle sale italiane dall’8 novembre pomeriggio, è un film ricco di avventura che dopo Cars, viene ancora una volta a animare degli oggetti inanimati come gli aerei.
Dusty è un piccolo aereo agricolo dal cuore grande e con un unico sogno: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Purtroppo però Dusty non è stato esattamente progettato per gareggiare e soffre di vertigini. Così si rivolge all’aviatore navale Skipper, che lo aiuta a prepararsi per sfidare Ripslinger, il campione in carica. Il coraggio di Dusty sarà messo a dura prova quando cercherà di raggiungere altezze a cui non aveva mai sognato di arrivare prima, dimostrando al mondo con grande prodezza di sapersi spingere oltre ogni record previsto.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook