Ben Affleck reagisce alla rete impazzita

I FAN DI BATMAN NON LO VOGLIONO MA BEN AFFLECK CONTINUA PER LA SUA STRADA

Il web continua ad impazzire per la scelta di Ben Affleck come nuovo Batman. Tra twitter, facebook, instagram etc, i fan di tutto il mondo stanno reagendo ad alta voce: Non vogliono Affleck nei panni di Batman soprattutto dopo il grandissimo successo della coppia Nolan/ Bale.

Però Affleck se ne frega, e nonostante la valanga di critiche che gli sono piombate addosso (esiste perfino una petizione online firmata da 90 mila persone), l’attore fa spallucce e non vede l’ora di mettersi alla prova.

Ospite al Late Night con Jimmy Fallon per promuovere il suo nuovo film Runner Runner, senza batter ciglio ha raccontato di come si preparerà al ruolo di uomo pipistrello per il film Batman Vs Superman.

Sono felice davvero di prendere parte a questa nuova interpretazione di Batman. Certo non possiamo fare quello che hanno fatto Nolan e Bale insieme, i loro film sono fantastici, ma per questo il regista (Zack Snyder) ha voluto fare qualcosa di diverso, e comunque in contatto con quello. Ho subito pensato che fosse un’idea brillante e lo penso ancora”.

Parlando poi delle critiche nate in rete in seguito all’annuncio del cast, l’attore ha detto, “lo Studio mi aveva consigliato di non andare in internet per un po’ ma io sono un duro. Così ho visto i commenti e ho navigato nella rete”.

Infine ha aggiunto, riferendosi alle reazioni negative nei confronti di attori come Anne Hathaway (Catwoman) e Heath Ledger (Joker), che poi si sono rivelati un vero successo di pubblico e critica: “Non si può mai dire prima del risultato finale, contano le opinioni di chi ha visto il film”.

Affleck fa spallucce e i fan continuano a gridare vendetta…voi come la pensate?

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook