Blue is the warmest colour: finalmente in sala

ARRIVA NEI CINEMA IL FILM  TRATTO DALLA NOTA GRAPHIC NOVEL 

L’adattamento della graphic novel che  ha vinto numerosi premi durante il suo debutto in Francia, ed ora è in procinto di sbarcare  nel mercato Nord americano nel mese di ottobre. Blue is the Warmest Color costato  quattro milioni di euro e della durata di quasi tre ore, ha raccolto forti consensi da varie giurie che hanno già potuto vederlo.

Ha vinto la Palma d’Oro al Festival di Cannes 2013 ed ha destato interesse in quanto è stato il primo film ad aver vinto  il premio sia come miglior regia che per gli attori. Qui intanto vi presentiamo il primo trailer, mentre per i più curiosi vi raccontiamo per sommi capi la vicenda principale: Adele è un’insegnate che inizierà una storia d’amore con una sua studentessa.

Si tratta di una storia d’amore dolce, mai volgare con dialoghi di grande impatto. In attesa che arrivi anche in Italia, speriamo che questo lungometraggio abbia il meritato successo negli States e poi arrivi anche da noi in sala.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook