Emily Ratajkowski dalla musica a Fincher

DOPO IL TORMENTONE BLURRED LINES LA MODELLA SBARCA AD HOLLYWOOD CON IL FILM GONE GIRL

Blurred Lines è stato il tormentone dell’estate, specialmente grazie al video in cui l’autore e cantante Robin Thicke balla insieme ad una sensualissima ragazza che all’anagrafe risponde al nome di Emily Ratajkowski. Nella clip appare seminuda mentre si dimena con nonchalance e proprio questa sua performance pare abbia convinto Hollywood ad ingaggiarla.

L’attrice e modella nata a Londra nel 1991è figlia d’arte, il padre è pittore e la madre è una professoressa e scrittrice inglese. Un sangue misto, vista anche la radice centro europea del suo cognome, che le ha permesso di arrivare ai vertici dello show business mondiale in così giovane età e ora anche le porte del cinema si sono spalancate al suo passaggio. Degno di nota, peraltro.

È stata infatti appena scelta per il nuovo film di David Fincher Gone Girl, in cui reciterà al fianco del neo Batman Ben Affleck, naturalmente con un ruolo minore in cui però scommettiamo farà scomparire la pur brava Rosamund Pike (coprotagonista) grazie alla sua bellezza. Affleck interpreta un uomo implicato nella scomparsa di sua moglie, in un thriller a tinte fosche in cui probabilmente non servirà denudarsi.

 

About Simone Bracci 282 Articoli
Alla ricerca estrema dell'originalità, quel talento nascosto che il cinema porta a galla con classe ed eleganza d'autore.
Contact: Website