Frozen: trailer italiano

LA REGINA DELLA NEVE PROTAGONISTA DEL FILM DISNEY DI NATALE

Ogni anno, che si sia bambini o meno, uno dei film più attesi è quello animato della Disney che esce sotto Natale.
Questa volta la storia che ci farà compagnia durante le festività, Frozen-Il regno di ghiaccio, sarà basata su la favola La regina di neve di Christian Anderesen: Anna è una ragazza forte e orgogliosa decisa ad affrontare ogni tipo di avversità pur di ritrovare sua sorella Elsa, regina delle nevi, colpevole di aver trasformato il suo regno in ghiaccio.

Ancora una volta la protagonista di questa storia, come le sue antesignane Brave e Rapunzel sarà una ragazza molto lontane dalle candide, e ad oggi anacronistiche, Biancaneve e Cenerentola. Una nuova principessa guerriera che si batterà, più che per amore, per i suoi ideali. Ovviamente l’agguerrita ragazza sarà accompagnata nell’impresa da una serie di amici tra cui, l’immancabile, Principe: Hans.

Diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, e prodotto da Peter Del Vecho, Frozen – Il regno di ghiaccio arriverà nelle sale italiane il 19 dicembre 2013, in Disney Digital 3D.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook