HIMYM: Stagione finale e possibili spin-off

IN ATTESA DEI NUOVI EPISODI ECCO UN DIVERTENTE TRAILER

A meno di due settimane dalla messa in onda della nona stagione di How I Met Your Mother, prevista per lunedì 23 settembre sui canali del network americano CBS, cresce l’attesa per la season finale di questo telefilm seguitissimo; capace negli anni di rimpiazzare l’affetto ed il seguito del pubblico di sit-com rimasto “orfano” del capostipite della specie: l’impareggiabile Friends.

Al termine dell’ottava stagione, per la verità molto al di sotto delle aspettative, era finalmente arrivato il tanto atteso colpo di scena con la rivelazione della futura moglie di Ted. Con i protagonisti tutti concentrati nella preparazione del matrimonio di Barney e Robin e diretti verso Farhampton per celebrare le nozze, le ultime sequenze della puntata ci mostravano il tanto famoso ombrello giallo arrivare nella stazione dei treni della cittadina, svelando con tanta sorpresa del pubblico a casa il volto del suo proprietario.

Cristin Milioti, attrice di 28 anni, con poche apparizioni televisive ed una carriera spesa nei teatri di Broadway è il volto scelto per interpretare la “Mamma” del titolo. Colei che dopo anni di attesa e ricerca della donna giusta da amare farà finalmente breccia nel cuore di Ted.

Ma gli interrogativi sono tanti: riusciranno Barney e Robin a pronunciare il fatidico si? Come si evolverà la storia tra Marshall e Lily in seguito all’imminente trasferimento in Italia? Cosa combinerà Ted al matrimonio della sua ex amata Robin? L’attesa per i nuovi episodi è veramente frenetica, e i due creatori Bays e Thomas sono attesi al varco della critica se, come già accaduto in passato a prodotti seriali longevi, non si riuscirà a trovare la giusta quadratura del cerchio di tutte le line narrative.

È notizia di qualche giorno fa inoltre che Alyson Hannigan, interprete del personaggio di Lily Aldrin, si è detta disponibile ad un eventuale spin-off della serie incentrato sul suo personaggio. Un nuovo progetto che dovrebbe iniziare la lavorazione a partire dal gennaio 2014 per consentire la messa in onda nel prossimo autunno. La serie dovrebbe intitolarsi Out By Lunch e l’attrice protagonista ha dichiarato che sta cercando di convincere il suo partner sullo schermo Jason Segel, il Marshall di How I Met, per prendere parte al progetto.

Intanto in attesa del 23 settembre godetevi un divertente trailer della imminente nona stagione….

 

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook