Incompresa: Asia Argento torna alla regia

INIZIANO LE RIPRESE DEL NUOVO FILM DI ASIA ARGENTO, NEL CAST ANCHE CHARLOTTE GAINSBOURGH
Incompresa (di nome e di fatto) è il nuovo film con cui Asia Argento ritorna dietro la macchina da presa dopo una pausa dai suoi precedenti due lungometraggi; il primo risale a 13 anni fa, Scarlet Diva il secondo, più recente, del 2004 dal titolo Ingannevole è il cuore più di ogni cosa
Questa volta Asia, sembra essere ancora più agguerrita e sceglie per questo suo film, ambientato nel 1984, una coppia d’eccezione, formata da Gabriel Garko e Charlotte Gainsbourgh, genitori sul set della piccola Giulia Salerno, 9 anni.
Le riprese sono già iniziate e dureranno sei settimane tra Roma e Torino; Incompresa è una co-produzione italo-francese alla quale partecipano la Wildside di Lorenzo Mieli e Mario Gianani con la Paradis Films di Eric Heumann. Insomma si tratta di una vera e propria scommessa per quella che ormai non è più solo figlia d’arte, ma artista completa davanti e dietro la macchina da presa. 
About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook