
I PRIMI SCATTI DELL’ATTESO ADATTAMENTO CINEMATOGRAFICO DI BROADWAY
Into the Woods, adattamento cinematografica dell’omonimo musical di Braodway, finalmente ha preso il via. In questi giorni, infatti nel Castello di Dover in Inghilterra si stanno svolgendo le riprese di alcune scene del lungometraggio.
Gli attori Anne Kendrick e Chris Pine sono stati immortalati con gli abiti di scena che rispettivamente interpreteranno Cenerentola e un sexy Principe Azzurro. Ma non sé finita qui: dalle tante immagini che trapelano dal set vediamo anche: Daniel Huttlestone, Emily Blunt ed il Principe Raperonzolo interpretato da Billy Magnussen, ed infine James Corden nel ruolo del panettiere.
Solo però all’interno del castello sono state girate le scene con la Kendrick, Pine e Christine Baranski, la matrigna di Cenerentola. Tante star e una storia immortale per un film che sicuramente farà breccia nel cuore del pubblico.