Roma Fiction Fest: Serena Autieri madrina dell’evento

L’ATTRICE DI CINEMA, TEATRO E FICTION È IL VOLTO FEMMINILE DELLA KERMESSE DEDICATA ALLA TELEVISIONE

“Sono molto felice di rappresentare l’industria della Fiction in questa manifestazione che ne promuove internazionalmente le qualità ed i contenuti. La fiction, se ben utilizzata, oltre ad avere un grande valore sociale e formativo ha anche un ruolo molto importante nel compendiare il cinema nell’industria dell’audiovisivo in cui la dimensione è determinante. Credo che la promozione e l’investimento nella fiction debbano esser visti come uno strumento di crescita e di orientamento per il pubblico e spero che questo sia sempre più tenuto in considerazione a favore di prodotti di qualità e di utilità sociale. Lunga vita al Fiction Fest!”: queste sono le parole con le quali Serena Autieri ha commentato il suo ruolo di madrina al Roma Fiction Fest manifestazione che si terrà dal 28 settembre al 3 ottobre all’Auditorium.

Il programma, ancora sconosciuto nei dettagli, comprenderà sicuramente tre Master class nella Sezione Internazionale curate e condotte da Marco Spagnoli, gli incontri che puntano l’attenzione sulla scrittura analizzandola da diversi punti di vista, quest’anno ospiteranno: Atom Egoyan, (candidato due volte agli Oscar), Frank Spotnitz (co-creatore della serie X-Files), e Melissa Bernstein (autrice del successo di Breaking Bad).

Tante le anteprime che verranno proiettate durante questa settima edizione, tra cui l’atteso Burning Bush, una produzione HBO Europe. Il Festival è promosso dalla Regione Lazio e dalla Camera di Commercio, per un’organizzazione firmata APT (Associazione Produttori Televisivi) e Sviluppo Lazio.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook