American Hustle: il trailer italiano

BRADELY COOPER E CHRISTIAN BALE VERSIONE ANNI ’70 ARRIVANO IN SALA IL 1 GENNAIO 2014

american-hustleLa positività di David O. Russell torna a sprizzare in American Hustel, un film retrò, colorato ed elettrizzante. Il regista di Three Kings e Il Lato Positivo imbruttisce Christian Bale, arriccia Bradley Cooper e infervorisce Amy Adams in una pellicola tratta da una storia vera che racconta la collaborazione avvenuta negli anni ’70, in America, tra truffatori ed FBI per smascherare mafiosi e politici corrotti.

American Hustel, scritto da Eric Singer e lo stesso David O. Russell, sembra essere assolutamente uno dei titoli più forti delle prossima stagione; già il trailer, uscito da pochissimo in italiano, sembra promettere azione, humour e fascino vintage. La vicenda di per se interessante è arricchita da un cast a dir poco stellare: troviamo Bradley Cooper, Christian Bale, Jeremy Renner, Amy Adams, Robert De Niro e Jennifer Lawrence che torna a lavorare, insieme a Cooper e De Niro stessi, con David O. Russell, dopo aver vinto l’Oscar per il suo Il Lato Positivo.

La pellicola made in seventy sarà distribuita in America il giorno di Natale (scelta questa che sottolinea l’importanza di America Hustel; gli USA fanno uscire il 25 dicembre solamente titoli importanti), mentre in Italia arriverà poco più tardi, il 1 gennaio 2014. Del resto c’è un modo migliore di festeggiare l’inizio dell’anno con Bradley Cooper e Christian Bale? La risposta, dal trailer, sembra essere scontata.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook