Batman vs Superman: le prime indiscrezioni e l’immagine del costume dell’uomo pipistrello

PRENDE FORMA IL LAVORO DIRETTO DA ZACH SNYDER

BMNOEL_CoverHenry Cavill tornerà a essere Superman nel 2015 e questa volta dividerà la scena con Ben Aflleck che sarà il nuovo Batman. Da poco sono iniziate a Los Angeles le riprese di questo lungometraggio ed al timone c’è ancora Zach Snyder, ma in rete cominciamo a fioccare già alcune indiscrezioni su questa atteso e controverso cinecomics.

Gli aggiornamenti non riguardano la trama, ma come rivela l’autorevole Comicbookmovie, si comincia a discutere del costume di Batman e della sua automobile (anche se forse è previsto un piccolo cambiamento anche al costume dell’Uomo d’Acciaio). A lavorare sul veicolo di Affleck ci sarebbero il production designer Nathan Crowley e gli ingegneri Chris Culvert e Andy Smith. Tutti e tre avevano lavorato anche per Christopher Nolan, quindi non è da escludere che la Batmobile di Zack Snyder possa avere qualche somiglianza con quella vista ne il Cavaliere oscuro.

Sempre Comicbookmovie rivela, inoltre, che il costume potrebbe somigliare a quello che Batman sfoggia in Batman: Noël, graphic novel del 2011 scritta e illustrata da Lee Bermejo. Quindi i preparativi per il sequel di Man of Steel cominciano a gonfie vele. Speriamo che la relase sia all’altezza delle aspettative.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook