Cinquanta sfumature di grigio: non ci sarà Charlie Hunnam

ANCORA INTOPPI PER IL FILM TRATTO DAL PRIMO CAPITOLO DELL’EROTICA TRILOGIA

L’uscita è prevista per l’1 agosto 2014 e, come abbiamo più volte ribadito, le situazione che stanno accadendo alle spalle del progetto cinematografico tratto dall’omonimo libro 50 sfumature di grigio sono il romanzo nel romanzo.

Il cast sembrava pronto e invece il protagonista, Charlie Hunnam, ha deciso di dare forfait e il ruolo di Christian Grey, bel milionario col feticcio del sadomaso, è ancora senza interprete.

Secondo il comunicato stampa la motivazione sarebbe la seguente: “La regista e la produzione di 50 Sfumature di grigio e Charlie Hunnam si sono trovati d’accordo nello scegliere un nuovo attore per portare sul grande schermo Christian Grey, decisione presa per i troppi impegni TV (per Sons of Anarchy n.d.r) che non riescono a coincidere con le riprese del film”.

Ma per un attore che va un’attrice conferma e sembra che Dakota Johnson sarà davvero Anastasia Steele nel del romanzo erotico di E.L. James che sarà diretto dalla Sam Taylor-Johnson di Nowhere Boy. Almeno per ora…

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook