Fathers and Dauthers: Gabriele Muccino con Russell Crowe

L’INDIMENTICATO GLADIATORE PROTAGONISTA DEL PROSSIMO FILM USA DEL REGISTA ITALIANO 

Gabriele Muccino annuncia la prossima star protagonista del suo nuovo film Fathers and Dauthers. Il regista nostrano tira fuori l’asso nella manica, dopo Will Smith e Gerard Bluter il testimone passa a Russell Crowe. Toltosi i panni del gladiatore, che gli ha fatto vincere l’Oscar, Russell interpreta un padre distante dall’amore della figlia, un uomo rimasto vedovo che combatte con il suo passato e il presente, con la sua malattia mentale e le sue mancanze. Film drammatico e ricco di sentimenti che colpiscono forte proprio come piace al regista romano che dopo il brutto colpo di “Quello che so sull’Amore- Playing for Keeps” decide di rialzarsi e lo fa puntando su un pezzo da novanta.

Niente arena per il gladiatore più amato al mondo, una storia vicina al quotidiano e una guerra più introspettiva che reale. ‹‹Questo è un film tutto incentrato sulla recitazione, e quindi non potevo chiedere un attore migliore di Russell per dar vita a questo dramma emotivo. E’ tagliente, straziante, ed esaltante al tempo stesso. Per me è come un film classico americano che ricorda i grandi drammi e i personaggi degli anni ‘70 , come Kramer vs . Kramer e Qualcuno volò sul nido del cuculo›› queste le dichiarazioni del regista Gabriele Muccino che punta tanto sul suo ultimo lavoro.

Un film che potrebbe davvero essere un colpo grosso e risollevare il morale completamente atterrito dei fan e magari far ricrede la critica che ha del tutto affossato la precedente pellicola del regista, Quello che so sull’amore. Si è già visto che una grande star non basta per rendere meraviglioso un film ma in questo caso con il gladiatore Russell Crowe tutto potrebbe essere diverso. Al momento il regista romano sta ricercando un’attrice che possa interpretare il ruolo della figlia per il film scritto da Brad Desch.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook