Hello Ladies: New Comedy in casa HBO

PRATICI CONSIGLI SU COME FAR COLPO SUL GENTIL SESSO 

La rete Cable HBO è sinonimo di qualità ed innovazione, se pensiamo a serie come Girls, Game of Thrones o the Newsroom. Hello Ladies potrebbe rientrare in questo circolo elitario? Secondo i giornali americani, la nuova comedy della HBO ha tutte le carte in regola per diventare un vero cult. La storia racconta la vita di Stuart interpretato da Stephen Merchant già visto in The Ricky Gervais Show e Life’s Too Short.

Lui è un web design di Los Angeles; le sue giornate si alternano tra lavoro e pasti in solitaria davanti alla TV sono intervallate dalle uscite con gli amici Wade (Nate Torrence di Mr. Sunshine) e Kives (Kevin Weisman, il Marshall di Alias) e dai dispetti che si scambia con la sua inquilina Jessica (Christine Woods di  FlashForward e Go On). Il giovane un po’ sfigato, riuscirà a far colpo sulla sua vicina di casa? Hello Ladies a prima vista convince per una comicità spicciola e mai banale ed il buon Merchart grazie al suo accetto very british, da un volto quasi anglosassone ad un personaggio molto usuale.

Situazioni chich ed al limite dell’assurdo, rendono questa comedy una delle novità più interessanti di questa stagione. Logicamente Hello Ladies, parte con il piede giusto perché è la HBO a produrla e trasmetterla, perché se fosse stata acquistata da un altro network sarebbe passata sicuramente inosservata. Per ora la serie tv convince ma con qualche riserva.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook