Kate Moss & Johnny Depp ancora insieme

BELLI E STRA FAMOSI, HANNO FORMATO UNA COPPIA INVIDIABILE NEGLI ANNI 90. ORA SI RITROVANO SUL SET…

Di nuovo insieme, Kate Moss e Johnny Depp, più innamorati che mai. Vi piacerebbe vero? E invece no, si tratta di una messa in scena quasi filmica, la coppia più glam degli anni 90 non torna all’ovile, se non nel nuovo video di Sir Paul McCartnery in cui reciteranno fianco a fianco. Titolo Queenie Eye, che vi proponiamo in versione stereo nel post.

Entrambi portano avanti la loro vita sentimentale, la Kate numero 1 di Londra sposata con Jamie Hince e il divo pirata si “accontenta” della bomba sexy Amber Heard. Ma per un attimo, come nell’immagine che vi proponiamo, ce li siamo immaginati nuovamente insieme e fans di tutta la rete hanno aperto immaginifici scenari sul chiacchieratissimo duo.

Dal 94 al 98, una relazione burrascosa che entrambi faticano ancora a digerire stando alle reciproche dichiarazioni negli anni successivi, quel che è certo è che si tratterà di una reunione storica per celebrare in qualche modo l’ex Beatle e magari speculare su un ritorno di fiamma improvviso sul set. I boomaker ci credono, voi piazzate la vostra scommessa. Film 4 Life dice si a questo amore veramente rock!

 

About Simone Bracci 277 Articoli
Alla ricerca estrema dell'originalità, quel talento nascosto che il cinema porta a galla con classe ed eleganza d'autore.
Contact: Website