Lo Sguardo di Satana: Carrie diventa virale

UNA CANDID CAMERA PER IL FILM TERRORIZZA AD ARTE I FREQUENTATORI DI UN BAR: POTERE DELLA TELECINESI

Cosa non si fa per promuovere una pellicola, nello specifico un remake molto famoso. Lo sguardo di Satana – Carrie (Carrie) è un film diretto da Kimberly Peirce, remake del film del 1976 di Brian De Palma. La produzione di un nuovo film basato sul romanzo Carrie di Stephen King venne annunciato nel maggio del 2011, quando le case di produzione Metro-Goldwyn-Mayer e Screen Gems affidarono la scrittura della sceneggiatura a Roberto Aguirre-Sacasa.

Il video diffuso in rete ci mostra l’iniziativa pubblicitaria legata al film, che  naturalmente ha scatenato la gioia dei fans in rete e urla di terrore per chi era “in quel bar”. La candid camera, organizzata in promozione del film, è stata completamente costruita ad arte ed è subito diventata viral. Take a look!

Nel frattempo Julianne Moore e Chloe Moretz hanno posato sul red carpet per la premiere ufficiale che si è tenuta ieri sera ad Hollywood.  La storia la conosciamo, la telecamera si posa nel tranquillo sobborgo di Chamberlain nello stato del Maine vivono la fanatica religiosa Margaret White e sua figlia Carrie, una giovane telecinetica…

 

About Simone Bracci 277 Articoli
Alla ricerca estrema dell'originalità, quel talento nascosto che il cinema porta a galla con classe ed eleganza d'autore.
Contact: Website