Lucca Comics and Games 2013: arriva Wolverine

IL SUPER-EROE DELLA DC INVADE LA KERMESSE AMBIENTATA A LUCCA 

Il Lucca Comics and Games è una delle manifestazioni più importanti, del territorio italiano, che celebrano la cultura nerd dei fumetti, videogiochi e dei film. Quest’anno per consolidare una fetta di pubblico che invade – letteralmente – il piccolo centro di Lucca, gli organizzatori hanno ben pensato di celebrare il mito di Wolverine, proiettando il film del 2009 – Wolverine, le origini – ed il lungometraggio del luglio scorso – Wolverine, l’immortale.

Un evento questo organizzato per uno scopo ben preciso; in attesa che arrivi in tutti i negozi il DVD ed il Bluray dell’ultimo lungometraggio, è un occasione ghiottissima per poter rivedere il super-eroe della DC di nuovo sul grande schermo in ben due avventure mozzafiato. Inoltre per tutta la durata del Festival, verrà realizzata un’esclusiva esposizione della Adamantium Collection, il cofanetto Blu-ray ad Edizione Limitata numerata a forma di artiglio del supereroe e che include tutti i film della saga degli X-men, oltre ad un bonus disc inedito di contenuti speciali.

Non è finita qui perché la 20th Century Fox Home Entertainment offre la possibilità di ottenere buoni sconto ai cosplayer dell’universo di Wolverine, per iniziare a rivivere le suggestive atmosfere del film. 

 

About Redazione Film4Life 5523 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook