Luciana Littizzetto apre il Torino Film Festival 2013

SARA’ LA CONDUTTRICE D’ECCEZIONE DELLA SERATA INAUGURALE

Sarà Luciana Littizzetto, venerdì 22 novembre, a condurre la serata di apertura della 31a edizione del Torino Film  Festival, diretto da Paolo Virzì.

L’attrice, scrittrice, conduttrice televisiva e radiofonica torinese, nella prestigiosa sede dell’Auditorium “Giovanni Agnelli” di Torino, in via Nizza 280, il 22 sera sarà protagonista e portavoce dell’inizio di un Festival che, come ogni anno, riesce con successo a presentare un programma di alta qualità, con tanti e diversi generi di opere cinematografiche, e a essere apprezzato a livello nazionale e internazionale da pubblico e stampa.

Luciana è un’artista sopraffina, osservatrice ironica di questo nostro tempo e protagonista sagace di molti film popolari”, afferma il direttore Paolo Virzì. “Sarà un piacere celebrare un momento ufficiale come quello dell’inaugurazione del TFF facendosi affiancare da una torinese speciale: una donna dal talento vivo, intelligente e dissacrante“.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook