Oh Boy un caffè a Berlino: trailer italiano

IL FILM, AMATISSIMO IN GERMANIA, ARRIVA IN ITALIA IL 24 OTTOBRE

ohboy_locandina

Già nei cuori del pubblico tedesco Oh boy un caffè a Berlino arriverà nelle sale italiane il prossimo 24 ottobre.

Girato in bianco e nero il film è una sorta di diario di una giornata, non qualunque, vissuta da Niko Foster. Lo spettatore seguirà il ragazzo nel suo girovagare vano, per le strade di una Berlino popolatissima, alla disperata ricerca di un caffè. Il poco più che ventenne Niko ha da poco abbandonato l’università ed è obbligato a confrontarsi, durante la sua lunga giornata berlinese, con le conseguenze della sua inerzia.  La sua ragazza mette fine alla loro relazione, suo padre smette di passargli soldi e uno psichiatra, da cui è convocato per una denuncia per guida in stato di ebbrezza, conferma il suo ‘squilibrio emotivo’ sospendendogli la patente.  Ma tutto ciò che Niko desidera, è una tazza di buon caffè.

Vincitore di moltissimi premi l’ultimo German Film Prize, tra i quali miglior film, il lungometraggio è una parabola sulla condizione di estraneità di un giovane d’oggi rispetto al resto del mondo che tranquillamente vive la sua quotidianità.

 

 

 

About Redazione Film4Life 5524 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook