SuperDonne al Cinema? Per la Marvel dal 2016

IL BOSS DELLA MARVEL LO CONFERMA SULLE PAGINE DELL’HUFFINGTON POST 

Chi sperava di vedere la bella Scarlett Johansson nei panni di Black Widow, cioè la Vedova Nera in un film tutto suo, dovrà aspettare un bel po’. Si pensa infatti che il lungometraggio verrà realizzato soltanto nel 2016. Lo ha rivelato qualche giorno fa lo stesso Kevin Feige,capo indiscusso della Marvel che quasi a malincuore deve per ora accantonare il progetto. “Abbiamo pianificato la nostra strategia di marketing fino al 2015 ed saremo impegnati fino a questa data con ben due film all’anno”.

Infatti con l’arrivo a novembre di Thor the Dark World, il prossimo anno è atteso Capitain America: il soldato d’Inverno, e con in preparazione il seguito degli Avengers e la pianificazione dei Guardiani della Galassia ed Ant-Man, la Marvel ha proprio tanti progetti in ballo per i prossimi due anni, quindi accantonare quello di Black Widow non è una mossa così tanto azzardata. Anche se il progetto sulla Super Spia russa era in cantiere fin da quando fu girato Iron Man 2, la Marvel ha altre priorità al momento.

Prima di tutto ha il compito di rendere credibile ed interessante il seguito di Thor e di Capitain America, ma soprattutto deve rendere speciale l’attesissimo ritorno degli Avengers per non deludere il pubblico, e soprattutto deve investire molte forze in due nuovi adattamenti. “Abbiamo numerosi ed emozionanti eroi femminili ma per ora, nessuno di loro avrà uo spin-off tutto suo; molti sono ancora in fase embrionale” ha rivelato Feige “Captain America: The Winter Soldier, come si vedrà, sarà affiancato dalla Vedova nera. Vedremo quindi come se la caverà in questa nuova avventura”.

About Redazione Film4Life 5523 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook