Zac Efron senza veli in The Awkward Moment

USCITO UFFICIALMENTE IL RED BAND TRAILER DELLA COMMEDIA CON IL NUOVO DIVETTO

Sono finiti i tempi da ragazzino per il giovane Zac Efron. Dimenticata la fase High School musical quando intonava canzoncine smielate insieme a Vanessa Hudgens, ora l’attore appena uscito dalla Rehab, sta per tornare al cinema con una nuova commedia demenziale: The Awkward Moment. In America l’uscita è prevista il 31 gennaio e sarà diritto dall’esordiente Tom Gormincan. Zac Efron che ormai in quasi tutti i film sfoggia un fisico invidiabile, in The Awkward Moment, appare completamente senza veli e si grida già al “quasi scandalo”.

Il lungometraggio sarà la classica commedia tragi-comica, impreziosita da battute sboccate, party da sballo e tanta buona musica. Zach infatti sarà un giovane scavezzacollo che insieme ai suoi amici (interpretati da Miles Teller e Michael B. Jordan), escogiteranno un piano per rimanere single a vita. Come sappiamo in questo genere di film, gli imprevisti non mancano; i tre amici infatti si innamoreranno di tre splendide ragazze che faranno vacillare la loro promessa di non avere legami stabili a vita.

Il red band trailer vietato ai minori di 18 anni, è già fenomeno in rete, dovuto forse al lato B di Zac Efron. Nonostante tutto, anche se il film non brilla per originalità e freschezza, sicuramente farà ridere a crepapelle. In attesa di una data italiana, aspettiamo l’uscita nelle sale americane per conoscere le prime opinioni a caldo.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook