Zulu: trailer internazionale

ORLANDO BLOOM TORNA IN UN THRILLER VIOLENTO E CRUDO AMBIENTATO IN SUDAFRICA

zulu posterDopo essere partito per mare torna sulla terra ferma l’ex pirata dei Caraibi Orlando Bloom, questa volta protagonista muscoloso e tatuato in Zulu. Il film è diretta dal regista francese Jérôme Salle ed è stato presentato come pellicola di chiusura all’ultimo Festival di Cannes; nel cast, ad affiancare Bloom, troviamo il premio Oscar Forest Whitaker che interpreta, come Bloom stesso, un agente dai modi più ”delicati”.

La vicenda di Zulu racconta il Sudafrica illegale e brutale di Cape Town, ancora vittima degli strascichi dell’apartheid e della violenza; due poliziotti molto diversi tra loro devono indagare su un terribile omicidio di una ragazza di 20 anni che scatenerà nel paese una ferocia regressa e distruttiva.

Un plot di sicuro interesse con degli attori di spessore fanno Zulu un titolo assolutamente interessante, in Francia uscirà il 4 dicembre, data da destinarsi invece per le sale italiane. Nella speranza di vederlo anche da noi consoliamoci con il trailer internazionale.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook