Breaking Bad: finale alternativo

UN BREVE FILMATO CHE CAMBIA RADICALMENTE LE SORTI DI WALTER WHITE

Shock. La parola shock calamita l’attenzione. Concentrati ora? Bene, perchè dovete sapere che un finale alternativo di Breaking Bad con Jane Kaczmareke Bryan Cranston è stato diffuso e, per chi non può farne a meno come una droga, ve lo mostriamo. Fino a che punto si spingerà Walter White per congedare degnamente i suoi fan?

Chiaramente si tratta di SUPER SPOILER, quindi invitiamo alla massima cautela nel visionare il filmato che segue. Ricordiamo ai nostri lettori che Breaking Bad – Reazioni collaterali è una serie televisiva statunitense ideata da Vince Gilligan e trasmessa dall’emittente via cavo statunitense AMC dal 20 gennaio 2008 al 29 settembre 2013, data in cui è terminata l’intera serie con la quinta stagione.

In Italia va in onda in prima visione sul canale satellitare AXN e in chiaro su Rai 4, naturalmente in differita rispetto agli States. La serie ha ricevuto eccellenti recensioni da parte della critica, principalmente per la sceneggiatura, la regia e le interpretazioni di Bryan Cranston ed Aaron Paul, che ne sono i protagonisti. Bene, aggiornati su tutto, ora sta a voi decidere se premere Play…ma vi assicuriamo che la sorpresa merita!

 

About Redazione Film4Life 5523 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook