Governors Awards 2013: i premiati

governors-award-2013

governors-awardsSI APRE LA STAGIONE DEGLI OSCAR CON L’ANNUALE CERIMONIA DEI GOVERNORS AWARDS 2013, TRA I PREMIATI ANGELINA JOLIE E STEVE MARTIN

L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha aperto la stagione degli Oscar con l’annuale cerimonia dei Governors Awards e con i premi alla carriera. Con Hollywood a far da cornice sono stati premiati gli attori che oltre ad una prolifica carriera si sono distinti per altre nobili attività.

Angelina Jolie, tra i premiati, ha ottenuto il Jean Hersholt Humanitarian Award, un riconoscimento per l’impegno umanitario che da sempre la contraddistingue. Lei, accompagnata da Brad Pitt, dopo aver ricevuto il premio dalle mani di George Lucas, nei ringraziamenti ha tenuto conto del fatto di essere una ”fortunata” specificando che: ”Ho capito quanto sono stata protetta e ho deciso di cambiare per aiutare gli altri”.

Molto più scanzonato Steve Martin che ha ricevuto un premio per la sua brillante carriera: ”Non sono in grado di esprimere tutta la mia gioia perché il Botox è ancora fresco.”
Un altro riconoscimento è andato all’ex Signora in Giallo Angela Lansbury, emozionatissima all’età di ottantotto anni e, per finire, un altro premio è andato al costumista Piero Tosi.

About Redazione Film4Life 5523 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook