La coppia Will Smith e Jada Pinkett ad un passo dalla rottura?

RUMORS SU IL DUO PIU’ AFFIATATO DI HOLLYWWOD

Tempi duri per le coppie d’oro del cinema americano. Il 2013 non solo verrà ricordato per essere l’anno della rottura tra Monica Bellucci e Vincet Cassel, ma si vocifera che anche Will Smith e Jada Pinkett siano in rotta di collisione. I tabloid americani infatti, affermano che i due attori sono in procinto di rompere il matrimonio e soprattutto stanno per sciogliere il loro legame lavorativo.

Sposati dal 1997, la loro unione ha messo su una macchina macina soldi. I figli Jaden e Willow sono lanciatissimi nel mondo dell’entertainment, mentre sia Will che Jaden sono anche soci in affari,  acquistando quote di una squadra di basket americana e fondando un’associazione no profit che aiuta bambini bisognosi. Un idillio quindi che dopo 15 anni di matrimonio sarebbe finito. La causa della rottura non è ancora stata resa nota alla stampa estera, ma c’è già chi scommette sulla prossima compagna di Will Smith, che qualora tornasse scapolo sarebbe un ghiotto boccone per molte aspiranti ‘signora Smith’.

 

About Redazione Film4Life 5523 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook