Pirati dei Caraibi 5: forse anche Christoph Waltz

PRIME INDISCREZIONI SUL NUOVO FILM DELLA SAGA CHE HA PER PROTAGONISTA JOHNNY DEPP 

Le riprese del quinto capitolo dei Pirati dei Caraibi, il cui titolo provvisorio sarà Dead Men Tell No Tales, inizieranno nel 2014, mentre l’uscita della pellicola è prevista per il 2015, ma iniziano a circolare i primi rumors circa la trama e il cast che si unirà a Johnny Depp, ancora nei panni del capitano Jack Sparrow, nel nuovo film di produzione Disney.

Sebbene la critica avesse già storto il naso con il quarto film Oltre i Confini del Mare, il pubblico ha però apprezzato, tanto da convincere Jerry Bruckheimer e la Disney a realizzare una quinta pellicola. A dirigere il tutto ci saranno Joachim Rønning e Espen Sandberg, registi del candidato agli Oscar come Miglior Film Straniero Kon-Tiki, con Jeff Nathanson allo script.

Tuttavia, intorno al progetto si hanno poche notizie, se non qualche indiscrezione: streghe e stregoneria avranno un ruolo nella storia; c’è una nuova protagonista femminile sospettata di stregoneria; c’è anche un fantasma che ha un ruolo centrale, è un ex militare inglese che ora sta dalla parte di Barbossa; due giovani contadini inglesi fanno parte di un’altra sottotrama, con ruoli simili a quelli di Orlando Bloom e Keira Knightley nella trilogia; il film inizia con un “matrimonio molto strano”, il climax coinvolge il mito del Triangolo delle Bermuda.

Secondo il Daily Mail, Keith Richards dovrebbe tornare sul set per interpretare ancora una volta il padre di Jack Sparrow, mentre si vocifera l’entrata di Christoph Waltz nel ruolo del cattivo di turno, e infine Rebecca Hall che potrebbe interpretare la figlia di Barbossa, Carina Smyth.

 

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.