Roma Film Fest: videodiario dell’ottavo giorno

SI CHIUDE IL CONCORSO DI QUESTA EDIZIONE DELLA KERMESSE ROMANA

Ieri al Roma Film Fest sono stati presentati gli ultimi due film in concorso na chiudere la rassegna della kermesse romana ci hanno pensato l’italiano Alberto Fssulo con il suo docu-film Tir, storia on the road di un camionista insegnante, e Another me di Isabel Coixet che vede come protagonista Sophie Turner, regina incontrastata del red carpet in quel dell’Auditorium Parco della Musica e amatissima protagonista della serie televisiva Games of Thrones.

Ottavo anno fortunato, dopo la crisi del settimo, per il Roma Film Fest con una stima di presenze, nei 10 giorni della sua durata, di 150.000 persone e il 20% di biglietti emessi in più rispetto al prossimo anno.

Domani sarà il giorno delle premiazioni per sapere in tempo reale chi varcherà il red carpet e chi avrà l’onore do ricevere il Marc’Aurelio della vittoria di questa emozionante edizione del Festival romano rimanete sintonizzati.

 

 

Tir_©Simona Gemelli_Film4LifeTir_©Simona Gemelli_Film4Life_5Tir_©Simona Gemelli_Film4Life_4Tir_©Simona Gemelli_Film4Life_2

About Redazione Film4Life 5524 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook