The Walking Dead: in arrivo lo spin off

MENTRE VA IN ONDA LA QUARTA STAGIONE, SI PENSA AD UNO SPIN OFF PER THE WALKING DEAD

Iniziata poco più di un mese fa l’ultima stagione di The Walking Dead, la quarta, la serie tv cult sugli zombie non smette di far parlare di se. Se abbiamo da subito saputo che è stata riconfermata una quinta serie dall’emittente AMC, come d’altronde era prevedibile visto l’incredibile successo di critica e pubblico, le ultime indiscrezioni vedono i creatori di nuovo al lavoro, concentrandosi sull’idea di uno spin-off.

Il progetto vorrebbe raccontare ciò che è successo prima che il nostro caro Rick si svegliasse dall’ospedale. In quanti si sono fatti questi domanda? I veri amanti di The Walking Dead sicuramente almeno una volta se lo saranno chiesto. Ma se la richiesta e il pensiero generale fosse rivolto ad un solo episodio esplicativo immediatamente successivo alla diffusione del virus, la AMC starebbe invece pensando addirittura ad una vera e propria stagione a se stante, pensata quindi come un prequel.

La rete televisiva america non ha ancora confermato la veridicità della notizia, ma il portale d’informazione web TVLine ne ha scritto con convinzione datando l’uscita al 2015. Secondo quanto scrivono, il creatore di The Walking Dead Robert Kirckman, che starebbe lavorando al progetto insieme a Gale Anne Hurd and David Alpert, ha annunciato di voler cambiare anche il set delle riprese, che quindi non sarà più la Georgia, per dare un peso maggiore e distaccato al prequel.

E per quanto riguarda gli episodi che saranno raccontati ha aggiunto: “dopo 10 anni di sceneggiatura della serie tv, ed dopo il debutto della quarta stagione che secondo me è la migliore, non potevo essere più elettrizzato al pensiero di creare una nuova storia dell’universo di The Walking Dead. Inoltre, l’opportunità di creare qualcosa che non è legato al comic book, e quindi è una pagina vuota, ha messo in moto la mia creatività“.

Attendiamo comunque questo nuovo prodotto AMC, che visto il successo della troupe della serie promette bene già in partenza!

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook